Field Application Engineer

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria (Automazione, Elettrica, Elettronica) o una cultura accademica equivalente ed ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel supporto di sistemi di automazione e nei prodotti di automazione.

leggi tutto

PLC Software Engineer

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria (Automazione, Elettrica, Elettronica) o una cultura accademica equivalente ed ha maturato almeno cinque anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente all’interno di realtà operanti nel settore dell’automazione industriale.

leggi tutto

Power Electronics Engineer

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica ed ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni nell’ambito dell’elettronica di potenza (conversione DC/AC, AC/DC, DC/DC). Ha quindi maturato buone competenze nella progettazione analogica e digitale, nel dimensionamento della componentistica di potenza (semiconduttori SCR, diodi, IGBT) e nella simulazione circuitale con software dedicati (PSPICE, PSIM).

leggi tutto

Sales Coordinator - Industrial Automation

La risorsa dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi principali nel settore dell’industrial automation assegnato (fatturato, margine, profittabilità), attraverso il coordinamento diretto del team commerciale distribuito sui poli di aggregazione di cui è il diretto responsabile.

leggi tutto

Buyer Electronics

The ideal candidate holds a master’s degree in engineering or in economics studies and he/she has worked for at least five years in the purchasing department of electronic components of medium-structured companies.

leggi tutto

Senior Firmware Engineer

Il candidato ideale possiede un titolo di laurea in Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o un titolo di studio equipollente e ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni presso società operanti nella filiera dell’automazione industriale o in contesti analoghi, ricoprendo il ruolo di progettista software.

leggi tutto

Progettista Hardware

Il/La candidato ideale è in possesso di una laurea elettronica o un titolo di studio equivalente. Sarà responsabile della progettazione e sviluppo dei dispositivi elettronici che compongono i prodotti del Business Sensori. Si occuperà inoltre di interpretare le funzioni svolte dal firmware del dispositivo in modo da poter valutare i componenti elettronici più idonei all’applicazione.

leggi tutto